La nuova branch in Thailandia
La joint venture ha portato, all’inizio del 2016, all’operatività della nuova filiale SIVA Thai: obiettivo raggiunto grazie al supporto stilistico della stessa Weberlace e al supporto logistico-produttivo di Spiga in Thailandia e in Germania. La filiale thailandese costituisce la testa di ponte per servire in modo più tempestivo i clienti europei che hanno delocalizzato la produzione in Far East, e con la sua base logistica permetterà inoltre a SIVA di fornire nei mercati asiatici prodotti con stile e gusto europeo.
Siva oggi e domani
Per il futuro, l’espansione extra europea andrà di pari passo con il consolidamento dei mercati di prossimità e la partnership con i clienti storici, molti dei quali vantano con SIVA un sodalizio di lunga data: uno di loro ha voluto dedicarle un augurio speciale…
I miei migliori auguri a SIVA per il suo 50°! Siamo felici di aver condiviso con voi 12 anni di storia! SIVA per me è sinonimo di partnership, apertura, innovazione. Ho incontrato Cesare Pederzini (lo ricordiamo sempre con affetto) a Parigi e dopo un interessante e proficuo confronto sulle specificità dei rispettivi mercati, in sole due settimane abbiamo iniziato a collaborare. Una decisione presa tanti anni fa, che si è rivelata ottima per entrambi. Nel quadro della collaborazione con SIVA sviluppiamo molti progetti, cambiamo spesso idea, monitoriamo il mercato, modifichiamo le caratteristiche tecniche del pizzo… Il team SIVA tiene sempre in rispettosa considerazione le nostre idee e, cosa più importante, riesce sempre a realizzarle al meglio! Ogni stagione l’azienda diventa sempre più forte, interessante e creativa. Da sempre aperta al dialogo, quella tra le nostre società è molto più che una relazione di business. A noi piace comunicare,“vivere” la partnership: è questo il segreto per creare splendida lingerie con pizzi d’eccezione.
Sergii Klimenko, Yanser, CEO